fattpa slider

 

Da  gennaio 2017 è possibile per ogni azienda inviare e ricevere fatture in formato esclusivamente elettronico.

Molti gli incentivi fiscali e burocratici previsti dalla normativa ai quali si affiancano i benefici gestionali da cui possono trarre vantaggio le imprese digitalizzando le loro fatture e i relativi processi approvativi

Per supportare le aziende in questa importante fase abbiamo organizzato in collaborazione con Abletech, nostro partner nella gestione documentale e fatturazione elettronica, un seminario a gratuito volto a chiarire lo scenario di riferimento (normativa, scadenze, opportunità) e a presentare il servizio accreditato INVOICE XCHANGE, per la gestione di tutte le fasi d’invio e ricezione delle fatture elettroniche.

Si ha tempo fino al 31 marzo 2017 per confermare all’Agenzia delle Entrate la volontà di emissione e ricezione delle Fatture e delle variazioni (Nota Credito e Nota Debito) in modalità elettronica, nelle operazioni rilevanti ai fini IVA.

AGENDA

Agenda Digitale: Facciamo il punto

Fatturazione Elettronica
• L’evoluzione del quadro normativo
• Analisi normativa di rifermento: D.lgs 127 del 5 agosto 2015 e D.L 193/2016
• Agevolazioni fiscali previste e benefici gestionali
• Descrizione completa del processo d’invio
• Scadenze e modalità di adesione

Conservazione elettronica a norma
• Obbligatorietà della preservazione del documento informatico
• Principali novità del quadro normativo di riferimento
• Ulteriori ambiti di applicazione

INVOICE XCHANGE: Il servizio accreditato di fatturazione elettronica
• Come integrare il servizio di fatturazione con i sistemi gestionali in uso
• Scenari possibili di integrazione
• Demo live

 

Per informazioni e adesioni:

Adriano Damiotti
Area Manager
Email: a.damiotti@mastercopy.it
Tel. Uff. +39 06 8272 648

Iacopo Bellantoni
Resp. Visual Communication
Email: i.bellantoni@mastercopy.it
Tel. Uff. +39 06 8272 648

Per iscrizioni

clicca qui e compila il form